giovedì, novembre 09, 2006

Benvenuti nel blog di IT9-4639

Eh sì, un altro blog sulla radio e sul radioascolto :-)
Ma non ce ne sono già tanti? Appunto: non voglio fare concorrenza a nessuno, ma solo postare qui le mie impressioni, i miei ascolti, i miei ricordi, i miei dubbi sul mondo della radio. Lo farò quando avrò tempo e argomenti, sperando di essere utile a chi si occupa di questo mondo e di questo hobby. Non sarò, ahimé, sistematico e metodico. Per leggere notizie sempre aggiornate e articoli su cui meditare vi invito sempre nel blog dell'amico Andrea Lawendel, Radiopassioni, per gli ascolti DX su Radioascolto.org, dove potrete anche scaricare il mio (nostro) DX Handbook, un pdf su tutto ciò che è possibile trovare da 0 a 30 MHz: BCL, Ham, NDB, Utility, ecc., corredato da references e tabelle utili per i dxers. Il pdf viene offerto gratuitamente, ma è possibile fare un'offerta tramite Paypal, per contribuire ai costi di edizione e - se volete - ringraziare me, gli altri editor e i tanti collaboratori del lavoro svolto.

Questo è un po' il mio log di stazione di DXer, SWL, BCL.
Benvenuti a bordo!

--... ...--

Nessun commento: